Straordinario!!!Non ho parole Angelo!!
Il supporto sembra essere ricavato da parti di materiale aeronautico!
Sai a che periodo preciso risalga la costruzione di questo modello?
Complimenti per lacquisto!!!![]()
Straordinario!!!Non ho parole Angelo!!
Il supporto sembra essere ricavato da parti di materiale aeronautico!
Sai a che periodo preciso risalga la costruzione di questo modello?
Complimenti per lacquisto!!!![]()
Salve Michele,posso dirti che il supporto č stato preso da materiale aeronautico,il modello dovrebbe risalire agli anni 60!!
________
Angelo
Angelo questo si che ha il tubo di pitot!!![]()
Complimenti Angelo altro pezzo gran bello, molto particolareggiato.
Interessante il suo supporto e da come dice Michele deve proprio essere lui il pilot.
luciano
Ciao Michele oggi casualmente tra le immagini postate da leon ho visto una vetrinetta con alcuni modellini che sembrano d'epoca e artigianali dai un'occhiata qui.Originariamente Scritto da Peo
viewtopic.php?f=5&t=16631&start=75
luciano
Devo dire che quello si!!! č proprio un grosso tubo pitot!!!!
Comunque posso dirti che gran parte del materiale l ho preso su ebay grazie a un collezionista che aveva messo in vendita un modello...e da li ho cominciato... per vedere poi qualcosa di molto bello digita su: il regno del collezionismo, su google...settore aeronautica ,ne vedrai delle belle,o per meglio dire dei bei..... e vedrai che costi....ma sono stupendi....
:----------
Angelo
Ragazzi forse sonon stato frainteso.....il tubo di pitot non č il supporto del modello ma quel tubetto montato sull'attacco all'estremitā* dell'ala sinistra del 79!
Luciano ho visto quei modelli sulle foto di Leon, devo dire che sono molto belli e che non ne ho mai visti tanti assieme!!!![]()
Mi sembra che la maggior parte sia d'epoca, invece il Macchi 200 mi sembra un plastimodello di vecchia fattura.
Angelo da cosa evinci che il 79 sia costruito in alluminio?
Ho dato un'occhio al sito. Super specializzato!!!Originariamente Scritto da cavalier de angelis
Sarā* l'argomento del topic ad avermi stimolato ma mi sembra che a Militalia spuntassero modelli d'aereo in ogni dove.
Bello anche l'ultimo.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Colpito e affondatoOriginariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Peo
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|