veramente belle.
Mi sembrano in regola ed in buone condizioni.Può essere che l'ultima abbia subito una riparazione?
Sì,penso anche io che sia stata riparata.Sembrano segni di stagnature.
Non è riparata....era proprio fatta così! ne ho avute diverse tutte con le stesse saldature a stagno....Può essere che l'ultima abbia subito una riparazione?
un saluto
The blade
aNCHIO pensavo fosse riparata pero ineffete anche nei testi ve ne è piu di una che sembra saldata.
Belle veramente però un poco più di precisione nell'esecuzione della saldatura non avrebbe guastato.
Non si rendevano conto che poi noi poveri collezionisti avremmo avuto dubbi e preoccupazioni?![]()
![]()
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti sono molto belle, mi ha incuriosito in particolare la lavorazione più "grezza" della fibbia germanica. Vorrei dare il mio primo contributo a Worldwar con la mia unica fibbia Au, emersa dal ghiaccio circa 10 anni fa, Offelli la classifica come mod. 88 fuoriordinanza:
Mi rendo conto di aver postato foto un po' giganti, scusate
Grazie della rispostaOriginariamente Scritto da The blade
![]()
Tutte molto belle, complimenti.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|