Originariamente Scritto da
franzroma
Invio un ringraziamento speciale a Giancarlo e a sua moglie per l'ospitalità* e la logistica, ringrazio e saluto poi tutti gli amici (vecchi e nuovi) con cui ho condiviso la cena, i vari viaggi e la fiera (piccola ma molto interessante).
Michele (milit73) si è conquistato, sul campo e meritatamente, il distintivo da Kraftfahr bewährungs abzeichen, instancabilmente ci ha condotto tra limitazioni autostradali assurde e cantieri sparsi in qua e in la, anche in Austria.
L`incontro con i collezionisti Triestini, la visione dei pezzi e scambio di vedute con annesse chiacchierate, è stata davvero gradevole nonché un bellissimo momento, sicuramente da ripetere; mi dispiace solo di non essere riuscito a portarmi dietro qualche pezzo della mia collezione, ma spero di farmi perdonare prima o poi.
A conti fatti il viaggio è stato davvero infinito ma per fortuna anche molto piacevole, la compagnia è stata insuperabile, e la fiera è stata prolifica, anche se a pochi minuti dalla chiusura non avevo ancora preso niente.
Grazie a tutti per la bellissima e indimenticabile esperienza, saluto Giancarlo (Mulon), Alan (VonKraken), Luca, Michele (Milit73), Andrea (herr x), Mattia (friz84) Silvio (Terry).
Ps: finalmente sono riuscito a vedere e gustare di persona la collezione di Mulon, sono rimasto colpito dalla magistrale sistemazione museale, per non parlare del numero impressionante di borracce, ma anche dagli altri suoi splendidi oggetti che ha messo insieme.