NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! stevanin!!!!!!! non mi puoi cambiare avatar così di punto in bianco! era abituato a vedere la tua bella faccia sorridente stile foto segnaletica!!!! e ora ci propini un cannone e basta!!!![]()

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! stevanin!!!!!!! non mi puoi cambiare avatar così di punto in bianco! era abituato a vedere la tua bella faccia sorridente stile foto segnaletica!!!! e ora ci propini un cannone e basta!!!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
ciao Nicola ,Originariamente Scritto da coloniale
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! stevanin!!!!!!! non mi puoi cambiare avatar così di punto in bianco! era abituato a vedere la tua bella faccia sorridente stile foto segnaletica!!!! e ora ci propini un cannone e basta!!!
ogni tanto qualche cambiamento ci vuole ,
grazie della bella faccia , ci crediamo poco io per primo .. ma vuoi mettere con un mortaio Skoda da 305mm ..!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando





