-
Ecco la mia,accompagnata da una piccola coreografia,non si vede il marchio nella foto,ma è R DAILMANN SOHN 1945.Ps:sia l'MP40 che la P38 sono repliche di armi,lo schmeisser è un soft air sverniciato e brunito a freddo.
Immagine:

108,32*KB
Immagine:

40,77*KB
Immagine:

50,6*KB
Immagine:

56,52*KB
Immagine:

43,4*KB
Immagine:

39,09*KB
-
Alla faccia Alan...complimenti,ed anche ad unorosso.
-
[
]
-
Ed ecco la mia vanghetta fresca fresca di postino, ragazzi, è una meraviglia, capisco che è più facile emozionarsi davanti ad un elmetto ma non avrei mai pensato di doverlo fare davanti ad una pala; spero che mia moglie non legga mai questo perchè mi darebbe del folle. Andiamo al dunque, una vanghetta Wehrmacht marcata OBP 1944 mint di pacca, nel vero senso della parola cioè, se potesse parlare direbbe, mai visto un soldato in vita mia, la brunitura
è perfetta,data e costruttore ben incisi nel metallo, il legno chiaro di colore con delle belle venature conserva ancora la sua vernice protettiva trasparenre, insomma una feldspate bellissima, non ha il marchio WAa ma questo perchè non è stata mai usata e quindi mai ispezionata, cosa pretendere di più ?
Il fodero marcato anch'esso 44 è in viaggio, ne riparleremo.
Ciao
Immagine:

92,46*KB
Immagine:

82,86*KB
Immagine:

106,35*KB
Immagine:

125,41*KB
Immagine:

112,74*KB
Immagine:

112,08*KB
Immagine:

116,66*KB
Immagine:

137,14*KB
Immagine:

109,62*KB
Immagine:

92,78*KB
Immagine:

86,73*KB
Immagine:

91,19*KB
Immagine:

125,18*KB
Immagine:

129,31*KB
-
Allora,che era bella me l'avevi detto....ma questa sembra fatta domani......complimentissimi Pini,un gran bel pezzo,davvero.Aspetta che la veda heer x[innocent][innocent][
]
-
Molto bella anche se come dici non ha visto il fronte mi sembra di vedere che è stata fatta l'affilatura dei bordi.
Complimenti
[ciao2]
-
sì ha i bordi affilati ma non penso sia stata usata tranne che sia rimasta nel fodero e mai uscita più di lì ma il legno dovrebbe mostrare qualche segno giusto ?
-
No,perchè dovrebbe avere dei segni?Metti caso che non è mai,mai stata usata?
-
-
Esatto[
]
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum