IO non credo d'aver acceso nessun fiammifero .....nel caso cercherò di filtrare ulteriormente il mio scritto in quanto alle volte si può fraintendere. Per primo , dopo l'identificazione fatta da Adriano, ho fatto ammenda sul fregio ...ma era un opinione.
Scrivere non è mica sentenza senza appello....e condividere mica è solo per cercare di sdoganare qualcosa?
Ultimamente la voce del "non condividere" in tutti i sensi (scritto-fotografico) sembra sia diventato un virus che peraltro qui non ho riscontrato. Anzi (finalmente) si parla e discute di militaria italiana come piace a me.
Tornando a bomba, come postato qualche inserimento fà, spererei che si riesca a restringere i papabili possessori e chissà se esista o meno una tavola o foto che rappresenti la bustina di tank?
Per le altre ultime inserite il mio "non mi piacciono le stellette in metallo" era piu' che altro perchè queste le ritrovo anche in certe 909 il che a mio personalissimo modo di vedere , trovo assurdo. La bustina però essendo di periodo successivo e non avendo disposizioni ufficiali, sin'ora ne ho solo viste su controspallina .