Concordo...veramente un pezzo stupendo,con il cuoiame in grigiverde poi,bello bello[ciao2]
Concordo...veramente un pezzo stupendo,con il cuoiame in grigiverde poi,bello bello[ciao2]
Questo e' uno di quei threads da non dimenticare! Se esistono nuove foto, aggiungetele.
PaoloM
Ciao a tutti.
Qualcuno di Voi conosce le misure delle cinghie in cuoio dello zaino 1907?
Ho un vecchio zaino che vorrei resaturare visto che il cinghiaggio in cuoio è oramai irrecuperabile, nonostante alcuni interventi conservativi.
L'ideale, per procedere correttamente nel lavoro, sarebbe un'immagine come quella postata dal buon Furiere Maggiore in un altro topic sul tascapane 1907 (che potete raggiungere qui: viewtopic.php?p=590766#p590766 )
Un grazie a tutti quanti vorranno intervenire.
La conoscenza non è nulla se non viene condivisa (Seneca)
Ciao Giampi!!!
beh basta chiedere al Sig.Maggiore....o a me!!!..
:-)
Ciaoooo
Remo
Sentinelle del Lagazuoi
Ciao Remo, grazie per l'intervento.Originariamente Scritto da fanteinvitto2
Allora?
Che dimensioni avevano?
La conoscenza non è nulla se non viene condivisa (Seneca)
Qui ci sono dei bei pezzi:
viewtopic.php?f=228&t=5057&hilit=zaino+mod+1907
Grazie Marpo, conosco il topic.Originariamente Scritto da marpo
A me servono però misure precise.
Così andrei ad occhio.
La conoscenza non è nulla se non viene condivisa (Seneca)
Bei tempi quando capitava di trovarne qualcuno....
Propongo alla vostra attenzione questo zainetto verosimilmente grande guerra sia per il materiale utilizzato sia in quanto ritrovato con altri zaini fanteria 1907
Qualcuno ha cortesemente notizie relative ?
aa
![]() |
![]()
|
![]()
|