Marchiata e in condizioni stupende!
Marchiata e in condizioni stupende!
<<< Nec videar dum sim >>>
Che bella!!!Condizioni eccellenti sia per la medaglia,sia per la barretta!!!Ti faccio i miei complimenti,Mittra.
Grazie a tutti per i complimenti devo dire che è anche merito di A.T. che in fiera a Bologna aveva dei pezzi bellissimi in tutti i settori della militaria tedesca.....
per mulon no riesco per ora a fare foto migliori ...
MittraAndrea
per mulon no riesco per ora a fare foto migliori ...
Vai tranquillo,anzi,mi hai dato l'input necessario per cercarne anche una marcata,fà* un po' te.....[]
Mitra complimenti anche da parte mia, veramente bella con una stupenda barretta..[][
] Ottima..!!!
MAX
Una domanda.Oggi pomeriggio sono andato a vedere un'asta che si terrà* domenica dove c'è una diqueste decorazioni che ha un prezzo di partenza davvero irrisorio,e così sono andato a vederla.Il nastrino mi sembra in regola anche se non ha i colori "sgargianti",bensì il rosso butta sull'arrancione,ma questo non mi crea problemi.Quello che mi lascia dubbioso è che la medaglia si presenta perfetta ma....negli omini non ho visto i loro "pistolini",penso che avete capito a cosa mi riferisco....è normale sta cosa????
Grazie!
[:255][:245]Te ga mantegnudo la parola!! [:264]..negli omini non ho visto i loro "pistolini",
Infanterie Königin aller Waffen
Ne dubitavi?Faccio sempre quel che dico[Originariamente Scritto da herr x
]
Anzi.... se i "pistolini" sono troppo definiti.... ci sono in giro,dei falsi di questa medaglia,che hanno la prorogativa di avere gli attributi! bene in vista!
Quindi diffidiamo,dei pistolini![][
]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ahhhh,ma bene,e uno come si regola allora?Nel caso di questa decorazione sono appna appena ma proprio appena accennati.....boh,se resta a quella cifretta la prendo,altrimenti nein!!
Grazie Enrico,sempre preciso e disponibile[:264]
![]() |
![]()
|
![]()
|