Che bella scatolina, erano precisi anche nella costruzione di oggetti così piccoli. Ma hanno pure il WaA?![]()
Che bella scatolina, erano precisi anche nella costruzione di oggetti così piccoli. Ma hanno pure il WaA?![]()
Visto che avevo da accendere servivano le sigarette
Io non fumo, anzi, se mi avvicina un fumatore rà*ntolo a terra... però sono sempre stato affascinato dal tabacco e dagli articoli da fumo. Dietro a questi "semplici" oggetti si nosconde una storia ed un cultura della coltivazione/lavorazione/consumo che è parte integrante dello sviluppo umano da almeno mezzo millennio fino ad oggi!
Pezzi bellissimi e... delicatissimi!!!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Tutte molto belle, ma la sigaretta del Negus è speciale![]()
altro pacchetto
Molto belle anche queste, io comunque la tentazione diprovarne una l'avrei.![]()
![]()
Approposito delle Juno in un libro ho trovato uno slogan: Berlino fuma Juno.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
un altro
Molto belli entrambi. Complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Aggiungo un piccolo contributo in questo tema di "tabacchi"
Leo
Molto belle, dopo tutti questi anni non sono neanche ingiallite.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|