Visto che me ne sono accorto in tempo (anche grazie al forum di vecio.it) mi unisco agli auguri!!!
Visto che me ne sono accorto in tempo (anche grazie al forum di vecio.it) mi unisco agli auguri!!!
EVVIVA!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Vi ringrazio tutti,amici di WW per aver pensato a me nel giorno del mio compleanno.
I Vostri graditissimi auguri mi hanno fatto un immenso piacere,è sempre molto bello sentire vicini tanti cari amici.
Grazie ancora a tutti voi.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Bene! Facciamo un'altra foto!...Un passo in dietro!!....Un altro ancora!....ancora uno per favore!.....![]()
![]()
E no caro Peo,ci tengo troppo a rimanere assieme a Voi ancora per molto tempo!Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Gianfranco... tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
![]()
AUGURONI GIANFRANCO!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Buon compleanno Gianfranco.![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|