Un bel pezzo, del famoso Navy Cut![]()
Un bel pezzo, del famoso Navy Cut![]()
luciano
Si proprio quello. Sono oggettini di poco valore. Ma quando mi capitano mi piace postarli e condividerli con voi.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
Molto bella Green, gli oggetti di uso comune sono molto belli a parer mio![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pietro.
![]()
Bello anche questo, Green e sinceramente non è dei più comuni! Complimenti!![]()
Ciao Blaster. Effettivamente è la prima volta che mi capita questo tipo di scatolina.
![]()
Eccola a voi ... razione da campo? 14 once di tabacco
Più che una "razione da campo" si tratta di una confezione da PX, ovvero destinata alla vendita "all'ingrosso" da parte degli spacci militari.
Originariamente Scritto da Spooky
perfetto grazie per la precisazione
[corners=:caofwjj0][/corners:caofwjj0]Ciao ragazzi sono in possesso di questo pacchetto di sigarette , ma non riesco a capire di che periodo possa essere!!! Ho cercato online ma nulla da fare pacchetti tutti diversi e non uguali a questo .... vi metto alcune foto
Allora da un lato c'è un foglietto che non sono riuscito ad estrarre.. poi c'è " 44 3 " anno e mese? e la cartina trasparente come si vede è marchiata di rosso come un timbro proprio!
Altra cosa la scritta " liggett gropu inc." nei pacchetti che ho visto invece c'è riportata la scritta "liggett & myers tobacco co. "
Bo ditemi un pò!! grazie come sempre
P.s. fumare fa male![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|