Marina militare austriaca direi proprio di no. Anche loro avevano la corona.Originariamente Scritto da Sgamex
Questa è una fibbia della Marina da guerra austro-ungarica e lo stemma era quello.
Però mi pare che anche gli ufficiali della Marina mercantile portassero lo spadino e loro non so quale stemma avessero.

Rispondi citando
PaoloM

dettaglio






