I miti non tramontano mai!
Bellissima.
Ciao
I miti non tramontano mai!
Bellissima.
Ciao
Intanto Grazie a tutti!!!
è stata una emozione unica tenerla in mano....cmq è pesantissima...porcaccia...per le altre foto vedo di farle domani alla luce del sole tanto da non sfalsare completamente il colore.
Cmq mi dispiace solo che l'inertizzazione italiana (Devastante) abbia saldato il carrello per l'estrazione della canna! Veramente un peccato..vabbe che l'otturatore è tagliato e la canna bucata e riempita..ma era necessaria quella saldatura?
SIGH!!!
Vabbè chissenefrega!!!
Intanto ogni volta che la guardo un sorriso ebete mi SOLCA il volto...
EVVIVAAA!
Cmq per le altre foto domani...se avete rischieste su qualche parte fotografare (della MG..mica di me!! AHhaHAa) basta scrivere!!
CIAUUU [ciao2]
Alles Für Deutschland!!!!
Il calcio sia laterale,sia dietro(dove appoggia alla spalla),più foto di eventuali marchi.Vorrei le foto anche dei marchi sulle parti metalliche.
Grazie in anticipo.
Ciao![ciao2]
......................mitica!!!!!
nascar
Molto bella, il calcio però mi pare post bellico.
Non mi risulta ne esistessero di bakilite marrone.
Potresti verificarlo subito osservando se il vitone posteriore del calcio è circondato da una cornice a cerchio liscia.
Davvero un bel pezzo!! Mi piacerebbe comprarne una o addirittura una breda (a trovarla) ma ci vuole un'occhio.....
Questa è quella che chiamavano "La sega di Hitler" o sbaglio???
Gunter
Memento Audere Semper
Molto bella,complimenti!
Ciao
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
complimenti!!! è stupenda, tutte le volte che ne vedo una me ne innamoro sempre di più
Bel pezzo davvero! e una gran arma, nonostante ormai la veneranda età* è ancora da considerare un'arma moderna, tant'è che è ancora in servizio! sono poche le armi di quell'epoca che ancora lo sono, forse l'unica è la Browning M2, che se non sbaglio è ancora più vecchia deve essere nata attorno agli anni '20!!!
Comunque, complimenti Herr Wolf![][ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Bellissima.....credo che un "soprammobile" così,valga tranquillamente 2.500/2.800 Eurozzi....[self]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
![]() |
![]()
|
![]()
|