Ciao prova a dare un'occhiata qui.Originariamente Scritto da la disperata
viewtopic.php?f=21&t=7228
Ciao prova a dare un'occhiata qui.Originariamente Scritto da la disperata
viewtopic.php?f=21&t=7228
luciano
ciao coloniale, quale è la differenza tra la bellica e la postbellica?
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
ciao ragazzi
graze mille cocis!!!![]()
ciao a tutti
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
Ciao, se non erro oltre alle cinghie era in uso anche una "tasca porta gavetta" (sorry, non conosco la denominazione ufficiale) in tela canapina.
Un'altra cosa che non ho capito bene è come mai, ogni tanto, ci si imbatte in gavette verniciate.
La gavetta bellica è quella nelle foto postate, quella postbellica è simile, ma non uguale. Dunque tieni come riferimento le foto.
Il modello bellico è rimasto in uso per molti anni anche nel dopoguerra, se ne trovano anche nuove di magazzino.
Io ne ho da poco recuperate un paio.
![]()
Un cordiale saluto!
...
Molto belle e non comuni (almeno per me), complimenti!
Nuova entrata Mario? per me sono una novità* assoluta. Sono pure in ottimo stato.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Belle Mario![]()
Ero lì lì per acquistarle da un signore che conosco poi visto il prezzo ho rinunciato. Mi sono poi pentito.
Magari se le ha ancora.....
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Prima volta che vedo una cosa del genere, bel colpo Mario![]()
A Bologna ho visto un signore proprio davanti al nostro stand che li faceva vedere ad un probabile acquirente ed erano belle come queste, ma se non sbaglio erano prive della custodia.
Queste sono complete, complimenti![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|