Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Baionetta tedesca 98/05

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Un altra butcher acquisita recentemente, una 98/05 primo modello del 1915 con fodero in metallo prodotta da Simson & CO a Suhl

    Il fodero e' punzonato con quello che credo sia un marchio di un'unita' Bavarese, 8* Reggimento cavalleria leggera 2* squadrone,arma numero 37.-8th Royal Bavarian Chevau-légers - Königlich Bayerisches Chevaulegers-Regiment Nr.8 - Squadron/Eskadron No 2.weapon number 37,Se mi sono sbagliato prego correggere.

    Inoltre il fodero porta il marchio del produttore,F. Herder A. SN di Solingen,con cio' fodero e baionetta non stanno insieme dalla nascita, impossibile capire da quanto sono insieme. ...comunque sia sono sempre una bella coppia..
    Ciao e buon 2016 a tutti
    Carlo


  2. #2

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    569
    Ciao complimenti per i pezzi ma ancora di piu' per il modo in cui li presenti, ogni tuo post e' uno spettacolo, qualsiasi argomento tratti, sei un mago

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062

  5. #5

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    569
    Ciao, belle foto come sempre, chissa' se qualcuno di questi soldati venne catturato con queste lame seghettate addosso, non sarebbe stato certo piacevole, (per usare un eufemismo)

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di lucianorosso48
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    258
    Complimenti per gli oggetti e per la splendida presentazione

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,062
    Grazie per i vostri complimenti ragazzi..
    Rudy hai ragione molti soldati catturati con queste baionette seghettate se la passarono molto male furono pesantemente malmenati e uccisi.

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Arrow Seitengewehr 1898/05

    Ciao a tutti. Dopo una lunga astinenza dalle cose affilate, sabato scorso, in compagnia di buoni amici, ho avuto il mio regalo di natale.
    Sapreste darmi informazioni dettagliate su questa baio che proviene dal grappa? Grazie!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  10. #10
    Utente registrato L'avatar di stecol
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,664
    Una Seitengewehr 1898/05, ne abbiamo parlato poco tempo fa anche qui http://www.milistory.net/forum/germa...t-vt33689.html.

    La cappa investita sulla lama è la sua ?

    C'è la possibilità di vedere se ci sono marchi o punzoni ?

    Ciao
    Stefano
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato