Ragazzi,la vasectomia non la voglio fare!!!
Ragazzi,la vasectomia non la voglio fare!!!
Che hai capito Blaster.. noi parlavamo del tuo cambio sesso.. [] Blasterona
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Comincio a temere per la mia incolumità*...
Azz... il fascino della divisa: l' ho sempre detto...
Con ausiliarie del genere imbastirei una nuova guerra tutta da solo.
Faccio ancora in tempo ad arruolarmi o ci sono limiti d' età*?
Un saluto
baffobruno
Ti arruoliamo,Baffobruno,ti arruoliamo!!!
Ah, il fascino dell'uniforme....sono daccordo con Mulon, adesso capisco l'attrazione del re-enactment!
Pssss,non lo dire troppo in giro.....[ad][ad]
Gigi,a Milano porta il lotto di uniformi che ti sei beccato ed a sti punto diventiamo tutti rievocatori,direi che ne vale la pena[][
][
]
Piano piano tutti finiamo nel famigerato tunnel della rievocazione!!!Gianca,ti stiamo aspettando,lo sai,vero?
Citazione Mulon : ...Gigi,a Milano porta il lotto di uniformi che ti sei beccato ed a sti punto diventiamo tutti rievocatori, direi che ne vale la pena...
Gianca diventare un rievocatore non penso poichè ad oggi non è un campo che mi conquista particolarmente.. io una divisa la indosso già* (anche se da un pò di anni solo virtuale).. posso solo dire che in effetti la divisa (uomo o donna che sia ad indossarla) ha sempre trasmesso in certi casi protezione, fascino e mistero.. dipende anche dal tipo di divisa indossata.. [] lasciamo a Blasterone campo libero.. tanto can che abbaia non morde [innocent] [
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Così io non mordo,ma abbaio solo?Ma che gentile!!![:81][:81][:81]Consideriamo una cosa:a me piace ridere e scherzare,però quando "mordo" non faccio un comunicato stampa.Dove lo mettiamo il rispetto per la fanciulla che ho appena "morsicato"!!![:81][:81][:81]Giusto,no?[]
Bau bau bau.. [:163] [:256][:256][:256]
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|