Anche io che uso Firefox ho questo problema (tutti dovrebber usare Firefox,Originariamente Scritto da BKG
) ..Aiuto!
Anche io che uso Firefox ho questo problema (tutti dovrebber usare Firefox,Originariamente Scritto da BKG
) ..Aiuto!
Segnalo la cosa a chi di dovere!
ok, grazie Gianca!![]()
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
aggiungo che appena ripartito, il forum era raggiungibile anche con firefox, e difatti ho potuto cambiare la password senza problemi.Il problema l'ho riscontrato da qualche gg solamente.
Ho già* segnalato la cosa.Dategli un attimo di tempo a sto uomo....lo stiamo massacrando di domande![]()
![]()
![]()
Mi associo anche a questo caro BKG... Devo comunicare che tutte le sottoscrizioni che avevo rifatto qualche giorno fa (rivedendomi tutti i miei topic) e che erano visibili in panello/le mie sottoscrizioni, sono sparite :cry: :cry: :cry: :cry:Originariamente Scritto da BKG
Prima c'éra appunto l'opzione quando rispondevi/inserivi un messaggio o all'estrema destra dei threads, ora invece non c'e' piu'.
Diamo tempo al tempo,siamo appena passati su di un altro tipo di piattaforma che sarà* sicuramente più performante,quindi,abbiate pazienza e vedrete che i collateral damages passeranno presto.
Certamente, piena fiducia negli admin! Un CMS come phpBB e' pero' enorme e quindi e' ottimo secondo me annotare i problemi riscontrati, cosi' da rendere piu' facile il lavoro di migrazione!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sicuramente,ed infatti ogni segnalazione è per tutto il World War Team gradita.
Anzi,qualsiasi anomalia notate,segnatela pure in questo topic.Grazie.
![]() |
![]()
|
![]()
|