Oggi sono in forma ! vi posto anche il mio set cucchiaio e forchetta , personalizzato dal soldato , con nome e stella alpina incise !
![]()
Oggi sono in forma ! vi posto anche il mio set cucchiaio e forchetta , personalizzato dal soldato , con nome e stella alpina incise !
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Pezzo strepitoso Enrico, le peronalizzazioni danno sempre quel qualcosa in più agli oggetti che li rende unici![]()
In gran forma direi![]()
concordo con Giancarlo circa le personalizzazioni, sono aspetti che rendono "vivo" l'oggetto, lo rendono si unico, ma con anima, è come se qualcosa del soldato che ne fece uso fosse ancora presente, una testimonianza storica.
Ciao
Roberto
Quoto !
sapete a che produttore si riferisce il marchio ?
![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
Trovato !
bastava guardare nella lista !![]()
Gebrüder Kugel und Fink, Lüdenscheid
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
Ciao Enrico, anche il mio riporta il nome del fabbricante Drahoma e posso dirti che di questi kit individuali ne esistevano diverse versioni anche in similpelle.
Le posate che hai postato hanno una marcia in più, il fabbricante era riportato nella lista e si potrebbe supporre che la ditta in tempo di pace trattasse articoli da campeggio.
Guarda questo picchetto..
[attachment=0:3jocfs8l]b.jpg[/attachment:3jocfs8l]
Infanterie Königin aller Waffen
Ottimo ! e grazie Andrea , gentile come sempre !
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
Ecco il mio Kameradenhilfe campale. Non è bello e completo come i vostri però ho voluto fotografarlo ugualmente .
![]()
Dai, non manca molto ma fa sempre il suo effetto![]()
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Ciao
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|