Anche oggi tutto bene, probabilmente negli orari in cui mi connetto io il forum funziona sempre. [ciao2]Originariamente Scritto da Fabio 90
Anche oggi tutto bene, probabilmente negli orari in cui mi connetto io il forum funziona sempre. [ciao2]Originariamente Scritto da Fabio 90
Torino 1° maggio 2008 ore 18,15
Io mi sono collegato adesso senza nessun problema.
TUTTO OK.[:260][:260][:260][:260]
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Stasera si viaggia bene.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Io viaggio bene,molto bene,compresi mp finalmente.
Anche oggi devo dire che si viaggia bene sul Forum..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ERRATA CORRIGE... negli ultimi dieci minuti ho notato un discreto rallentamento sulla navigazione.. []
Gigi "Viper 4"
Viper4..ERRATA CORRIGE... negli ultimi dieci minuti ho notato un discreto rallentamento sulla navigazione
Risposta:
A Torino invece gira che è una meraviglia.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Gianfranco qui invece ho notato un brusco rallentamento che sta ancora durando.. eppure la rete dovrebbe essere tranquilla stamattina.. va bè aspettiamo.. ciao Gigi
Gigi "Viper 4"
Confermo quanto dice Viper 4, ho fatto caso che però va a tratti, un attimo lento e un attimo veloce.... Ma!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Da Trieste solo buone nuove,si naviga bene....
![]() |
![]()
|
![]()
|