Rispetto alle ore 13.00 ho cambiato zona (quartiere).. PC.. linea di navigazione.. la situazione ora è peggiorata.. molto molto lento in tutto..
Rispetto alle ore 13.00 ho cambiato zona (quartiere).. PC.. linea di navigazione.. la situazione ora è peggiorata.. molto molto lento in tutto..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Chiedi il trasferimento......[]
Si di tutte le truppe di cielo di mare e di terra da inviare in zona Trieste adiacenze abitazione casa Noto Personaggio.. [Originariamente Scritto da MULON
][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[self][self][self]
Bologna, ore 18:30 TUTTO OK, veloce come tutti gli altri giorni. [ciao2]
Magari....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Perchè da te è lento?Originariamente Scritto da silent brother
Non è che ti sei beccato il virus MATRIX MULON...
Ho paura di si..... 15 secondi per aprire una pagina....[V]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Sempre più lento.. voto 5 -
Gigi "Viper 4"
Ma veramente????
Io riconfermo che non ho più nessun problema,e già da parecchio....[innocent]
![]() |
![]()
|
![]()
|