Altre stupende integrazioni,complimenti.
Altre stupende integrazioni,complimenti.
Sì molto belle Totino! Effettivamente non sono molto visibili
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Che belle foto, non è affatto semplice vedere quello scritte. Complimenti [ciao2]
Ottime integrazioni.. grazie
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
per queste ci voleva occhio :-)
[vedo]
Marco
Belle anche queste mi sembra di vedere nell'ultima foto un profilo vicino a un tubo.
luciano
Ex caserme Arma di Taggia (IM)Ciao Gabriele.
Immagine:
107,4 KB
Immagine:
124,77 KB
Foto molto belle Totino,hai avuto occhio!!! Però ti scongiuro,appena puoi fai delle foto alle parti che ho evidenziato. Sulla destra si nota una maschera in condizioni quasi perfette,vorrei capire però cosa c'è scritto accanto!
Immagine:
70,8*KB
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Aggiungiamo qualcosina...
Canove (Vicenza)
Nelle prime due foto troviamo la scritta:
"NOI SOGNIAMO L'ITALIA ROMANA, CIOE' SAGGIA E FORTE, DISCIPLINATA E IMPERIALE." discorso del Duce fatto a Roma il 30 novembre 1932 in occasione dell'inaugurazione del Ministero delle Corporazioni
Immagine:
70,42 KB
Immagine:
89,46 KB
In quest'altra non so di preciso cosa c'è scritto [V]
Immagine:
89,39 KB
Immagine:
99,49 KB
[ciao2]
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Bellissime integrazioni Nostalgico80, molto bella l'ultima scritta, peccato che sia stata divisa in due parti. [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|