andro' subito a vederlo grazie
andro' subito a vederlo grazie
son veramente del segno del leone; tanto pigro quanto cacciatore. Guardate l'ora, solo adesso a fine o iniziogiornata mi posso dedicare spensieratamente al forum.
E poi veramente le mie foto....mi fan.... prestami la carta!![]()
Beh dai,se sapevo che finivamo a parlare solo di carta igienica e cessi lo "tagliavo"![]()
Scherzi a parte,spero veramente di poter vedere,primo o poi,anche solo uno scampolo della tua collezione![]()
Originariamente Scritto da odilo
unternehmen Fasanbellissimo acchiappo , potrei commettere dei peccati capitali per almeno un paio di cose in questo konvolut
E non sei l'unico......Originariamente Scritto da BKG
![]()
è roba del 2004, storia ormai passata ma piacevole da rievocare
interessante è la parte politica del materiale, tutti i documenti ed
il distintivo del partito con lo stesso numero di matricola, era il kreisleiter di Spittal a. Drau, socio di Reiner e combriccola cantante.
Mi è rimasta solamente la giacca nera il berretto politico ed un distintivo del partito con un altro numero dietro.
Il resto lo ho ceduto a lauti cambi già* allora.
Ma quanto materiale da allora..... roba da fiaba.
Meno male che mi conoscete se no pensate (giustamente) ke deliro.....beh un poco si, ogni tanto.![]()
giacca e berretto ...appunto!![]()
Odilo, complimenti!!! Vogliamo vedere tutto nel dettaglio!!!![]()
Ciao Odilo,tra i vari ritrovamenti che hai fatto e che ho visto documentato il più impressionante è quello dell'armadio......con tutto quello che c'era dentro![]()
Concordo ma che la rivista sia Signal e la carta quella apposta per truppe e graduati, se no ci facciamo ridere dietro dagli altri forum trascurando i particolari.Originariamente Scritto da plinio
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|