Non so cosa c'era nell'armadio posso immaginarlo vedendo quello che c'è per terra
Vedo che le croci delle madri non mancano mai
Complimenti.
![]()
Non so cosa c'era nell'armadio posso immaginarlo vedendo quello che c'è per terra
Vedo che le croci delle madri non mancano mai
Complimenti.
![]()
luciano
Belle cose ragazzi!!![]()
Originariamente Scritto da odilo
.....e se non sbaglio la bandierina del partito me l'hai regalata!! (Cuore grande sotto scorza dura!
)
Infanterie Königin aller Waffen
Quoto. Bellissima collezione, quando il manichino sarà* completo diventerà* spettacolare.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Bei pezzi Odilo, stupenda anche la tua collezione giancarlo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ahime, Signal non l'ho in collezione, ma il rotolo .....Originariamente Scritto da Andrea58
Mulon se vuoi te lo posso prestare finchè non arrivano i pantaloni![]()
Pino,interessante il rotolo,è originale?
Però dai,veramente,con sta storia dei pantaloni.....sono un operaio che guadagna 1000€ al mese e faccio i salti mortali per farmi una bella collezione......finire a parlare di carta igenica,cessi,"bisogni" etc è "sminuente"...criticate la giacca,criticate le borracce,criticate tutta la collezione....ma basta dai,per piacere.![]()
Non appariscente come le vetrine ma forse anche più importante....[attachment=0:1lrlh3ui]LIBRI.jpg[/attachment:1lrlh3ui]
Non è molto fornita ma c'è un giusto mix di testi di mio interesse.Ovviamente verrà* integrata prima possibile.
Direi che è mirata, ma è completa. Il libro sulle fibbie deve essere uno spettacolo.![]()
Si,lo è.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ovviamente sono tutti testi postati nell'editoria o da me o da altri.
![]() |
![]()
|
![]()
|