Io non sono mancino, ma col fucile devo usare per forza la sx, occhio dominante...., però ormai mi viene naturale.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
Io non sono mancino, ma col fucile devo usare per forza la sx, occhio dominante...., però ormai mi viene naturale.Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
vedi ne hai di tutti i gusti!!!!!!!!!! comunque scrivere IV è esattamente uguale a scrivere 4...Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
no non e' una questione numerica
cambiano proprio i modelli.
ah si? allora ti chiedo scusa..
il ho l'enfield no.4...
bene adesso ci siamo! tu hai il numero quattro,
che con varie piccole modifiche viene chiamato
mark I mk.II ecc.
quindi abbiamo:n.4 mk.IV
ciao.
ok capito grazie mille!
grazie..avevo intuito..Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
al di la dell'utilità* a livello estetico non mi piace..
per il resto bel fucile!
ciao
digjo
Ciao
digjo
adesso ne posto un'altro vedi se ti piace.
ciao dijio questo e' l'ultimo tipo
si chiama t37,ciao.
Immagine:
65,7 KB
Immagine:
60,69 KB
Immagine:
66,36 KB
Immagine:
58,61 KB
Immagine:
67,33 KB
ciao Vincèè..
si decisamente più attuale se non sbaglio..
lo preferisco a qull'altro che mi ricorda una specie di "schioppo" medioevale..scherzando!
la funzionalità* di un oggetto come questo..e questa è una domanda..sta nel diciamo dividere la fiamma in 5(o più)flash più piccoli e separati proprio per consentire un tiro rapido su armi automatiche e semiautomatiche senza venire "accecati" o per meglio dire impossibilitati a vedere il bersaglio inquadrato e mirato causa fiammata???
oppure quale funzione pratica hanno?..
mi fanno morire i fucili sniper II° conflitto mondiale e tu è già* il secondo o terzo ke mostri..quali altri tipi hai?
ciao e grazie
digjo
Ciao
digjo
![]() |
![]()
|
![]()
|