Ma no, basta tener presente il periodo in cui sono state modificate le mostreggiature e rapportarle alle modifiche delle giacche!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Ps: il libro è top!!![]()
Ma no, basta tener presente il periodo in cui sono state modificate le mostreggiature e rapportarle alle modifiche delle giacche!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Ps: il libro è top!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Detta cosa è semplice come bere un bicchier d'acqua....![]()
Quando ho presentato la mia giacca ho omesso di dire un particolare di non poco conto.Certo,non è rilevante,ma curioso.Se guardate le due foto totali,quella fronte e quella retro,si nota chiaramente che i fori per i gancetti reggi cinturone si presentano "usati" dietro ed intoccati davanti.Notate la piegatura nel retro,davanti non c'è.
Ovviamente,ora che li ho recuperati,li monterò così![]()
Notate qualcosa?![]()
[attachment=1:1w6crjpl]GIUOCARE 005.jpg[/attachment:1w6crjpl][attachment=0:1w6crjpl]GIUOCARE 007.jpg[/attachment:1w6crjpl]
Sì, hai messo un Infanteriesturmabzeichen ed il feldmutze 42.
Molto bello gianca, complimenti.![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
E bravo Giancarlo !![]()
Un gran bel manichino ... tutto materiale di qualità* che volendo ( ... ma non credo !) un domani rivenderai con facilità*.
Saluti e Komplimenti ancora.
Fritz C.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
Grazie amici![]()
A dire il vero ci manca ancora una cosa....un bel 40 tosto!
Certo,il 35 ricondizionato d'epoca che ho in collezione ci sta su come la mamma sul papà*,ma il 40 sarebbe la sua morte....![]()
Il completino è bello...è il manichino che è più riconducibile ad una sfilata Dolce e Gabbana coll.inverno 1998.
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|