Grazie Giancarlo !
delle spalline che mi dici ? sono proprio delle ciofeche palesi ?
Grazie Giancarlo !
delle spalline che mi dici ? sono proprio delle ciofeche palesi ?
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Le sto guardando Enrico, ma non so aiutarti.Originariamente Scritto da panzer65
Se non sono abbastanza sicuro di qualcosa preferisco non dire baggianate![]()
Ci mancherebbe !Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Scusami Enrico ma non avevo proprio visto la foto dove si vede il retro. Direi che si vede dalla costruzione del retro ovvero dalla filatura e dal sottopanno con quel tipico rinforzo. Tranquillo che è buona.
![]()
Originariamente Scritto da Green
Ciao, figurati !
comunque la foto che ho postato del retro, non è quella della mia mostrina, ma presa in questo topic, in quanto non avevo fatto le foto foto prima di cucirle, comunque è identica come costruzione.
![]()
Saluti Enrico
Pz.65
Per essere più sicuri.......
Saluti Enrico
Pz.65
Anche queste postate su WA, e stanno avendo un grande successo !
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da panzer65
![]()
Bene. Ma di queste ti avevamo detto che non c' erano problemi.![]()
![]()
Ecco qui 2 coppie di Litzen Heer da fanteria per Feldbluse M36. Le prime sono del tipo prebellico con il centale in feldgrau anzichè verde bottiglia.
![]() |
![]()
|
![]()
|