Ciao Kanister, da noi "partigiani-reggiani" le cinghie erano quasi sconosciute, tant'è che nell'iconografia dell'epoca vedi spesso cinghioli artigianali fatti con le cordelle dei paracadute (ahhh, trovarne uno...!). Sempre dall'iconografia, il "pronto-uso" consigliava il porto con la cinghia come nella prima foto da te postata, con l'arma sotto il braccio destro e il caricatore in appoggio sulla...panza! Con la cinghia come nella foto due lo Sten tende fastidiosamente a ribaltarsi...

Rispondi citando
]






