Non si chiama reportage fotografico ma ..........prove a carico.Originariamente Scritto da lukino
![]()
![]()
![]()
Non si chiama reportage fotografico ma ..........prove a carico.Originariamente Scritto da lukino
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ce vorrei veni ma abito a roma ,dovrei partire alle 5 traffico permettendo.se la si organizza piu' giu la prox cerco di partecipare![]()
Allora ricapitolando il pranzo è al sacco ognuno porta la sua roba,giusto??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ecco qua la cartina spero sia utile![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
La prossima si potrebbe fare al trasimeno...Originariamente Scritto da rommel41
Ne ho sentito perlar bene
Originariamente Scritto da Pie
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Concordo con Green, se vi trovate al passo vi conviente fare un giro con pranzo sul posto (portate le gavette!Originariamente Scritto da Green
). Magari chi ha tempo e possibilità* può andare al bar-ristorante e farsi fare dei succosi panini locali...
![]()
Io mi tengo buono Green, quando avrò scontato la pen... gli impegni farei volentierissimo un'uscita con lui, che è del posto e sà* dove portarmi a trovare gli 8 Kurz....![]()
Lucca04, portati dietro il metal e tira sù le monetine dalla sabbia... almeno capiscono le tue necessità*!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
in bocca al lupo![]()
Ero preoccupato per il tempo ma sembra che domani sarà* al massimo velato, sperem.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Dovrebbe tenere fino a sabato sera![]()
Questa è la carta delle previsioni scaricata dal sito che ci ha indicato Green
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
a certosa ci si trova solo io e polvere nera dunque?
bene bene.Originariamente Scritto da Andrea58
allora ci vediamo domattina.
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
![]() |
![]()
|
![]()
|