Ciao Giancarlo!
Bhe piano piano![]
Speriamo che chi ne sà* di più dica la sua sarei curioso..anche per la Gott Mit Uns!
Saluti Andrea
Ciao Giancarlo!
Bhe piano piano![]
Speriamo che chi ne sà* di più dica la sua sarei curioso..anche per la Gott Mit Uns!
Saluti Andrea
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Ma che foto Andrea, ..[8]
Ti faccio i complimenti solo x la fibbia..[]
mAX
Bella e originale questo IImodello in alluminio.Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Ciao Giancarlo!
Bhe piano piano![]
Speriamo che chi ne sà* di più dica la sua sarei curioso..anche per la Gott Mit Uns!
Saluti Andrea
....le foto però[:188]
Saluti BIGGET[:60]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|
]
Rispondi citando




