FMB...che sigla è?
FMB...che sigla è?
Ciao
digjo
io non posso aiutarti però farebbe piacere a molti se ci fai condividere il tuo balillino [:P]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Bè, Barbudos, premettendo che questo è il Balillino non sparante, intanto ti faccio "condividere" il mio:
Immagine:
118,04*KB
Immagine:
134,93*KB
Immagine:
138,37*KB
Immagine:
143,24*KB
Immagine:
106,66*KB
Immagine:
106,32*KB
Immagine:
81,16*KB
Immagine:
117,62*KB
Immagine:
84,33*KB
Immagine:
22,46*KB
"La prima regola è non perdere, la seconda non scordarsi la prima" - Warren Buffet
ciao, complimenti per le foto e per il balillino, la scatoletta con le cartine c'è l'ho anche io,il fuciletto haimè non più!!!
Novara fa da se'
Bellissimala scatoletta con le pasticche di fulminante![pa]
Sono affascinanti questi fuciletti,vero!
E' già* un miracolo che ne siano sopravvissuti ancora, come tutti gli oggetti in mano ai ragazzi avevano una vita piuttosto "dura"!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
grazie per averlo postato, pure io la penso come centerfire, molto affascinante.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
.....Fabbrica M...... Brescia ove per m potrebbe starci Meccanica?
Bello il balillino di monarone sicuramente fatto su ordinazione per qualche scuola convitto maschile, non è il primo che vedo con marchi strani e con soluzioni meccaniche diverse da quelle dell'ONB o GIL.
Si continui la ricerca, chi ne ha ne posti, è sempre stato un argomento interessante. Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
1): la sigla "C.S.A." che si legge sul calcio sta per "Collegio Sant'Ambrogio" un istituto di Bergamo ora dismesso;
2): vi ringrazio per i generosi commenti ma non è un caso se il mio Balillino si trova in così buone condizioni. L'attuale suo stato dipende infatti dal certosino lavoro di restauro al quale l'ho sottoposto. Aggiungerò che le dritte per procedere al suo recupero le ho attinte naturalmente da questo sito e che, se vi farà* piacere, sono nelle condizioni per poter documentare fotograficamente tutti i passaggi del restauro.
Tutto questo per la precisiùn grazie.
"La prima regola è non perdere, la seconda non scordarsi la prima" - Warren Buffet
ciao, posta pure, mi interessa capire in caso ci sia bisogno di un restauro come si procede!
Novara fa da se'
ciao Sal,
sei sempre il migliore [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|