Grazie,
la cosa bella è che mi sono state donate da una persona che saputo della mia passione, mi ha voluto dare questi due oggetti appartenuti al nonno che era un ardito nella 1GM , insomma trattasi di "bottino di guerra".
mentre il pugnale era ben conservato insieme a delle medaglie, foto e attestati (quelli naturalmenti me li fece solo vedere) la baionetta era tenuta in cantina, molto umida.
mi sono solo limitato a passare su di esse solo olio specifico per armi.
Saluti
Roberto

Rispondi citando






