Ecco,quando fai ste composizioni ti "menerai" dall'invidia![]()
Bello forte il boccale.....ma se ti conosco bene sono sicuro che non soddisfa appieno in quanto non è di fanteria,sbaglio?
Ecco,quando fai ste composizioni ti "menerai" dall'invidia![]()
Bello forte il boccale.....ma se ti conosco bene sono sicuro che non soddisfa appieno in quanto non è di fanteria,sbaglio?
Un pezzo strepitoso, complimenti![]()
Si piace molto anche a me e credimi, ne potevo avere uno specifico della Fanteria ma ho preso questo per due motivi: gli scudetti Heer in grandezza naturale e proprio l'arma del Genio/Pionieri che assieme ai Pz.grenadier e naturalmente Fanteria, sono quelle che prediligo!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Grazie anche a te fabio!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Complimenti Andrea molto bello![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie anche a te Pietro!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Uno dei tanti oggetti in porcellana che ho recupareto da poco.....ho la cantina pronta per la prima "lista nozze"!![]()
Retro.
Molto bell'accessorio di ceramica,
mi piaciono questo genere di oggettistica,
ciao
Perdevano tempo a marcare le saliere![]()
![]()
A questo punto e non sto scherzando mi piacerebbe sapere se marcavano anche le tazze del gabinetto
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Oggetto molto particolare![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|