Bello,bellissimo questi sono elmi!Inoltre l'emozione di trovare un elmo non la si prova certo su un banchetto di militaria!
Complimenti.
Bello,bellissimo questi sono elmi!Inoltre l'emozione di trovare un elmo non la si prova certo su un banchetto di militaria!
Complimenti.
grazie ragazzi, []
non potete immaginare l'urlo di goia sia nel trovarlo sia nel pulirlo per bene,
ne è testimone un mio amico che rimasto anche lui senza parole.... siamo nel 2006, sembra quasi impossibile riuscire a fare ancora questo tipo di ritrovamenti!!!! scusate ma sono troppo contento dopo questo alla fortuna nei ritrovamenti x un po' nn domando + nulla heheheheheeh[]
Complimenti DIAVOLOBIANCO.
Il luogo del ritrovamento poi...
per me è straziante.
BRAVO DAVVERO!! [:P][:P]
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
ciao Marco, grazie,
come mai straziante? []
Beh, non ci sono parole, la decal o quello che è, rappresenta qualcosa?
A proposito di scavi e ritrovamenti...
Qualcuno mi ha detto di andare a perlustrare le zone del PO, ora che c'è molta secca.
Chi di voi c'ha già* pensato??
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
ciao diavolobianco....che bell'elmetto...ma scusa una domanda, dov'è la località* Galio? intendi in comune di Gallio sull'Altopiano? così sai..il teatro di guerra veneto e trentino lo conosco abbastanza bene, ma Galio con una L sola non l'ho mai sentito. Ciao e grazie se puoi rispindere al mio quesito.
Sturmesser
ops...
scusami l'errore di battitura.....
ieri ero un po' in coma [^] troppe feste ultimamente...
ehheeheheh si cmq Gallio Altopiano []
[:P]Comlimenti Diavolobianco,un bel ritrovamento,pezzi cosi' con tanta vernice se li trovava vent'anni fa'!!Ancora complimenti ciao ciao
Ciao DIAVOLOBIANCO, gran bel ritrovamento come raramente se ne vedono........ niente da dire [:P]
Mi unisco sicuramente ai complimenti.
[ciao2]
HANDE WEG VOM LAND TIROL
Ho usato il termine "straziante" perchè mio nonno
ha combattuto sullo Zomo, col del rossom cold'Echele
e ha fatto base a GALLIO. Gli ho giurato che sarei andato
a portare un fiore e, mi vergogno, in 47 anni non l'ho mai fatto.
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
![]() |
![]()
|
![]()
|