ecco le mie sigarette.....roba di lusso!!!!!17.5 lire!!!e poi posto il pacchetto di cerini rsi che avevo postato su varie rsi ma qui lo faccio in dettaglio!!!spero vi piacciano!!!
ecco le mie sigarette.....roba di lusso!!!!!17.5 lire!!!e poi posto il pacchetto di cerini rsi che avevo postato su varie rsi ma qui lo faccio in dettaglio!!!spero vi piacciano!!!
Bei pezzi![]()
Come se non bastassero le scritte sul pacchetto dei cerini anche anche all'interno
luciano
Ottime integrazioni,gran bei pezzi!per recuperante88:attento a non mostrarli troppo in giro quei cerini...che l'invidia è sempre tanta.."chi ha orecchie per intendere..."Saluti lukino
ecco qui , incomincio a postare la mia raccolta di pacchetti di sigarette italiani epoca postww1-fineww2
si comincia sempre da quello più raro...per cui eccovi le A.O.I. (sta ovviamente per africa orientale italiana) nel raro pacchetto senza fasci littori sull'involucro ( ma ben presenti sul sigillo dei monopoli di stato)
piccolo O.T. : visto che qui sul forum ci sono dei ragazzi giovani..... un consiglio da ex-fumatore incallito quale sono: FUMARE é DA SCEMI!!!!! non incominciate neppure!!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
le mitiche sigarette popolari ....
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
le nazionali....
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
per il rullare fai da te..... niente di meglio del trinciato dalmazia!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Bellissimi ed intònsi!![]()
Io non ho mai fumato, mi dà* fastidio l'odore di sigaretta già* a 50 metri di distanza... ma i tabacchi mi hanno sempre affascinato, in tutte le loro forme, accessori compresi!
Pensa che l'ultima volta che sono passato dal tabaccaio per pagare il bollo auto mi sono comperato una confezine di sigari "toscani" per metterli nella raccolta... ^^'
Incredibile come i tuoi pacchetti siano sopravvissuti fino ad oggi... non erano cose che avessero vita lunga, anzi gli davano strenuamente la caccia!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Bellissimi pacchetti Coloniale,
ciao
è impressionante lo stato di conservazione
amo particolarmente questi "accessori"
non posso che accodarmi
eccezionale Nicola
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
![]() |
![]()
|
![]()
|