Probabilmente i nostri punti di vita sono diversi anche a motivo dell'età*.
Io ho cominciato a frequentare le fiere quasi 50 anni fà*.
Allora la militaria occupava un piccolo spazio e si trovava di tutto a prezzi irrisori.
Anche quella volta però,c'erano molti collezionisti.
Però il sistema era diverso!Come per le figurine,si operava tramite scambio e non comprando quella che mancava a prezzi pazzeschi.
Anche quella volta si cedeva un cane per un milione,ma non di lire contanti ma bensì in cambio di due gatti da cinquecentomila.
La questione,ripeto secondo mè ,era molto diversa,nessuno allora avrebbe speso (soldi dello stipendio)per acquisti di questo genere.
Naturalmente...ricchi a parte..ma il discorso,naturalmente non mi riguardava.
Io ho notato,qui nel Forum,di gente che fa acquisti a rate per migliaia di Euro,con soldi dello stipendio,confesso la cosa mi fà* rabbrividire.
Saranno le nuove tendenze future![II][II][II]

Rispondi citando
]





