[ad][ad][ad]
Cmq non l'ho capita,domani forse...
[ad][ad][ad]
[ad][ad][ad]
Cmq non l'ho capita,domani forse...
[ad][ad][ad]
Citazione Ornella Vanoni.. "..Domani e' un altro giorno si vedrà*.." grande Mulon.. [ad][][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ma non era di Rossella Ohara in Via Col Vento???
Buonanotte.... [Originariamente Scritto da MULON
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Penso anch'io.....ma ho o no ragione?
Che poi si baciano se non ricordo male.....
[ad] si
Gigi "Viper 4"
Oooooooooooolà*.
Ora posso andare a nanna felice.[ciao2][ciao2]
Da quanto capisco hai già* risposto al venditore, comunque se ti può essere utile lui ti aveva scritto "I soldi sono già* arrivati, per favore mandami il tuo indirizzo scrivendolo su righe separate, una sotto l'altra, oppure usando una virgola per la separazione". Probabilmente usa un programma automatico per rilevare e stampare l'indirizzo, e se non è scritto nel modo giusto non viene rilevato.
Ciao gm,ti ringrazio,mi sei di molto aiuto.Ora mi ha scritto questo:
Hy
Die à?berweisung wird sich durch die Oster Feiertage verzögert haben, Ware wird heute versendet.
Che vuol dire?Grazie[]
![]() |
![]()
|
![]()
|