Ok.....si fa qualcosa???Una raccolta di firme o altro?Quali istituzioni coninvolgere,come muoversi,che fare?
Ok.....si fa qualcosa???Una raccolta di firme o altro?Quali istituzioni coninvolgere,come muoversi,che fare?
Prima di tutto bisognerebbe sapere chiè quest'uomo, come si chiama e dove si trova...
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Da appartenente a questo insieme di persone che formalmente ha ancora nome di Italia mi vergogno come un cane e, per quel che potrà* farsene, chiedo perdono in ginocchio al nostro ex Combattente.
Un cordiale saluto!
Mi pare che si chiami BERAKI GHEBRESLASIE.
Io purtroppo non lo so Mulon, ma penso che Klaus ci possa aiutare, aveva detto qui in un post precedente che lo aveva incontrato personalmente
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Vediamo che dice allora,perchè quel che penso io è che ho gli si da veramente una qualche forma di sostegno,o e meglio chiuderla qua sta cosa.Facciamo seguire,se possiamo,dei fatti alle parole.
Non so,facciamo un format da firmare e far girare magari dapprima nei nostri ambienti,tanto per cominciare,non so,ogni idea è bene accetta.Ma facciamo vedere che non siamo solo un'Italia di chiaccheroni....
Quoto...Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sono veramente senza parole....mi scuso se dopo tutto quello che hai fatto per il nostro paese questo è il risultato,speriamo di poter fare qualcosa.
ONORE A TE
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
C'è qualcuno che conosce qualche tipografo che stampi spille e/o magliette a buon prezzo?Basterebbe fare anche una maglietta con il suo nome,dieci persona che l'indossano,poi il resto vien da se...ma facciamolo,o tacciamo.
Ragazzi, guardate questo link, http://www.ciardullidomenico.it/ARTICOL ... v.mil..htm c'è anche una foto di Beraki.
Per qualsiasi iniziativa io sono disponibile.
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
![]() |
![]()
|
![]()
|