Anch'io........anch'io.......!!!!![)][
)][
)]
E' qui la festa????[pa]
Saluti BIGGET[ciao2]
Anch'io........anch'io.......!!!!![)][
)][
)]
E' qui la festa????[pa]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ma dici davvero Savoia 1948!?! Grazie a tutti comunque che mi fate coraggio, non è facile pulirla viste le condizioni, ma grazie a tutti i vostri consigli sto facendo passi da gigante...Ora ci provo a smontare le guancette anche se le viti sono difficili da rimuovere sembrano saldate....FORZA E CORAGGIO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matteo
beh a parte un bagnetto nello svitol Ti consiglierei di dare prima qualche colpetto alla testa delle viti (inserisci la lama del cacciavite nel taglio e poi batti con un martello di legno o gomma sul manico) e/o di provare a scaldare le viti stesse con la punta di un saldatore... se hai tempo e voglia, ovviamente... altrimenti falle saldare o usa un trapano a colonna...
fermo restando che Io non la restaurerei troppo.... [][innocent]
axel 1899
....ovviamente la tua rimarrà* solo un eccezionale azione di restauro, ma i limiti naturali delle condizioni del pezzo non potranno generale miracoli, potrai custodirla in una teca a vetro
e divverà* l'esempio della tua ammirevole determinazione.
Le guancette falle saltare con un giravite potrai aggredire le viti con più accessibilità* dopo averli abbondantemente fatte pemanere nello svitol come giustamente faceva osservare axel, non preoccuparti se se ne rovina l'estetica,salva però la filettatura, sostituiremo anche quelle. Ciao Savoia 1948
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Ma se sostituisco le vecchie guancette con un paio nuove, non appare un pò strana la Beretta; come sè ad una 500 metto i cerchioni della ferrari? scherzo
Matteo
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto della nuova Beretta 90two,gradirei sentire i commenti e le impressioni di qualcuno che la possiede e che comunque l'ha gia' provata.
Un saluto e un grazie a chiunque mi potra'/vorra' rispondermi.
markbo64.
Cerca in questo forum (più specialistico) troverai sicuramente qualcosa
http://www.thegunners.it/
...cosa vuoi mio caro Marko le nostre competenze e relativi giudizi
tecnico-oplologici si limitano alla gloriosa ordinanza italiana Mod.34 al massimo 35, condivido con Harris, Ciao buona fortuna Salvatore
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Concordo con Savoia,anch'io Le preferisco datate. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
A me piacciono tutte ma subisco fortemente il fascino delle 911......
![]() |
![]()
|
![]()
|