Cari Amici,è con immenso piacere che inizio a postare una serie di fotografie riguardanti i giorni passati che mi hanno visto presente in Normandia in compagnia dei Ragazzi del Normandie 44 e soprattutto del mio Amico Bob.Vi premetto che ci sono moltissime foto di veterani,e quasi nulla di Normandia.Purtroppo le possibilità* di ricaricare la batteria della digitale erano poche e perciò mi sono dedicato a ciò che mi piaceva di più,ovvero le foto con i veterani.Tra l'altro come potete vedere ero leggermente annerito,perchè reduce da una battaglia simulata con tanto di mimetizzazione!!!

Iniziamo con una carrellata di foto con il mio grande Amico con la A maiuscola Bob.Ricordo che Bob,ovvero Robert M. Murphy oltre che Pathfinder del 1/505 è stato inquadrato nella A Co,1st Bn,505 A/B.

Immagine:

52,41 KB

Immagine:

60,18 KB

Qui siamo il gruppo che lo è andato a trovare dove alloggiava,ovvero:Francesco "Cassa Armonica",Stephan "Perconte",Bryan,Claudio "Capt. Papy",ovviamente Bob,io e dietro di me tra Bob e me c'è Guido,poi c'è Dimitri il nostro Troop Carrier Pilot e Cosette...

Immagine:

83,03 KB

Qui invece abbiamo Bob a Napoli vicino a Piazza Garibaldi nel Novembre del 1943...

Immagine:

19,88 KB

...mentre qui è pronto con gli altri Pathfinders del 1st Bn,505 PIR,82nd A/B a salire sull'aereo che lo avrebbe condotto in Normandia.Bob è il numero 16.

Immagine:

72,85 KB

Qui invece sono con un altro Pathfinder,il PFC Julius Eisner inquadrato nella D Co,2nd B,505 PIR,82nd A/B...

Immagine:

126,16 KB

Qui invece Julius si sta per imbarcare sull'aereo che lo avrebbe condotto in Normandia.Julius è il numero 6...

Immagine:

76,5 KB

Adesso posto un paio di foto di due grandi amici di Bob,suoi compagni nella A Co,1st Bn,505 PIR,82nd A/B.

Qui sono con Bill Sullivan...

Immagine:

79,09 KB

...mentre qui sono con Howard Manoian...

Immagine:

50,43 KB

Ultima foto della serata!!!Ci siamo il Sgt. Donald W. McKeage ed io.Il Sgt. Don McKeage faceva parte della F Co,2nd Bn,505 PIR,82nd A/B...

Immagine:

91,11 KB

Mentre qui potete vedere una foto del Sgt. McKeage in periodo bellico...

Immagine:

6,33 KB