Integrazioni tutte molto belle.
Bella quella fontanina che credo rappresenti gli appennini e il monte fra le nuvole dovrebbe essere il Gran Sasso.
Comunque anche se rovinata è molto bella.
[ciao2]
Integrazioni tutte molto belle.
Bella quella fontanina che credo rappresenti gli appennini e il monte fra le nuvole dovrebbe essere il Gran Sasso.
Comunque anche se rovinata è molto bella.
[ciao2]
luciano
Davvero molto belle anche queste ultime immagini.
Belle integrazioni, se riesco vado a fare un giro a Forlì in cerca di queste scritte. Lì l'architettura del ventennio è ancora ben presente. [ciao2]
Se vai a Forlì vieni matto!!![Originariamente Scritto da Fabio 90
]
Ti consiglio di esplorare la zona della stazione ferroviaria. Uscendo da lì ti trovi di fronte un lungo viale. Vai fino infondo,fino alla grande rotonda e da lì togli ogni freno alla tua macchinetta fotografica. [] Dai un'occhiata ai lampioni!!! Sono fantastici per non parlare di tutti gli edifici attorno...
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Bella integrazione Btgak47! Tra l'altro mi sembra di vedere che nella fontana siano stati rimossi i piccoli fasci o le scuri che si trovavano nelle due colonnette ai lati
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Hai visto bene! [Originariamente Scritto da silent brother
]
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
piccola targa in marmo ( 40 * 25 ) che identificava un qualcosa sul percorso del vecchio acquedotto di genova sopra molassana .
Immagine:
50,5 KB
Davvero curiosa!
mosaico perfettamente conservato in un bellissimo palazzo del centro costruito nel ventennio
Immagine:
52,02 KB
Immagine:
61,07 KB
Marco
una domanda : perche' al posto delle cifre in numeri romani c' e' un incavo ?Originariamente Scritto da btgak47
non e' un lavoro di "ripulitura " ( che , tra l' altro , e' stato fatto da cani , bastava un flessibile con un disco adatto e il tutto spariva senza lasciare tracce ), sembra come un errore riguardante l' anno
![]() |
![]()
|
![]()
|