Enrico!!!!!!!!!!!!
..............anche tu nel "tunnel"......................![]()
Bellissimo!
Saluti BIGGET![]()
Enrico!!!!!!!!!!!!
..............anche tu nel "tunnel"......................![]()
Bellissimo!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Benvenuto tra gli ex ordinanza,
la vernice rossastra probabilmente è indice di preda bellica russa, le molte matricole, come quello che ho io, sono altrettanto indici di arsenalizzazioni varie, il calciolo avvolgente post è tipico delle ultime serie, invece la fascetta vicino al mirino mi pare che sia di quelle dal pieno, se fosse fine "serie" sarebbe saldata, bello, quando la prima prova ??
Gurda un po' su www.exordinanza.net armi tedesche, e magari anche su tutto il resto, il K è sempre il K![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
Beh ! prima di comprarlo, ho guardato molti siti , di tutti i tipi ! ho girato parecchie armerie, e alla fine sono andato da un collezionista privato, e ho scelto questo !
calciolo avvolgente fascetta a H, WaA18,749,1 con aggiunta BYS sulla canna, risulta essere uno dei primi del 43 ! mi chiedi quando la prova ? già* fatto ,leggi sopra !
comunque mi stò documentando......![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
complimenti per il "ferro"![]()
8x![]()
Rispondo a Il partigiano. Per l'ottica non so consigliarti, ma per la slitta su cui montarla puoi contattare se non erro la ditta Tà*ni, che ora non ricordo dove si trova, ma qui in Italia comunque. Questa ditta riproduce la slitta dello ZF 41 e, siccome si monta semplicemente con poche operazioni dopo aver tolto l'alzo del fucile,ti permetterebbe di montare la tua ottica senza rovinare l'arma. Te lo dico perché anche un mio amico l'ha presa ed è rimasto soddisfatto del risultato. l'unico inconveniente è che costa più di 150 euro...
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Consiglio in merito: io in questi casi scrivo il mex su Notepad e lo salvo in documenti. Quando sono pronto faccio copia/incolla e lo inserisco nello spazio di scrittura del post inserendo le foto nei punti giusti posizionando il cursore dove necessario.Originariamente Scritto da Roberto
In questo modo puoi lavorare sul post anche in modalità* offline con maggior calma e comodità*!![]()
Fine Off Topic
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Salve a tutti,avrei un quesito da porre ai piu esperti di me,avrei l'accasione di acquistare un K98 byf del 43 preda bellica Russa in condizioni favolose,ovviamente sicuramente ribrunito e anche il calcio e stato pulito,ma e' monomotricola,il valore di questi fucili e' paragonabile ad un tradizionale monomtricola,oppure essendo ricondizionato e' relativamente poco appetibile nel mondo del collezionismo d'armi?Grazie Adriano![]()
Ciao, se ci posti delle foto saremmo di sicuro tutti più contenti.
Dagli arsenali russi salta fuori di tutto, peccato che i maledetti siano gli artisti della penna elettrica ed amino usarla a sproposito.
Il genere hanno poi la pessima abitudine di cancellare i WaA abradendoli. Devo andare avanti?
Di tutti i Mauser di sicura provenienza russa che ho visto ho notato lo splendido stato meccanico e il pessimo stato storico. Unico dato positivo è che venivano via a 300/350 € con canne ed azioni impeccabili. Almeno sono buoni da usare ma collezionisticamente parlando valgono come una Trabant.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Buono sicuramente per sparacchiare al poligono con soddisfazione ,ma originali WH mono e in discrete condizioni ormai sono una chimera.
![]() |
![]()
|
![]()
|