Salve a tutti ,e vero il vz o comunemete chiamato Mauser Persiano e un arma stupenda e che spara benissimo,ma.....non e un Mauser Tedesco,io ne ho uno in collezione di vz nuovo d'arsenale fabbricato Brno con ancora la prova di tiro datata 1935,ha un livello di finitura che non si riscontra facilmente in quasi nessuna arma da guerra ma il k98 ha un fascino tutto suo anche se come fucili da guerra c'e' ne sono di migliori sia meccanicamente,sia come precisione.Alla prossima Adriano![]()



Rispondi citando






