Ahhhhhhh,ma allora c'è un timbro.Me lo fai vedere?
Ahhhhhhh,ma allora c'è un timbro.Me lo fai vedere?
complimenti bella borraccia unorosso..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ecco il mio ultimo cambio,una Dak marcata '42 con fibbietta come nei modelli in cuoio con le cinghie tendenti al verde come nella terza foto,a qualcuno piacerà*?[]
Immagine:
72,55*KB
Immagine:
68,85*KB
Immagine:
39,03*KB
Immagine:
34,55*KB
Ciao,Alan.
Cazzarola,riesci fare una foto dei fori per il fissaggio un po' più vicino e soprattutto a fuoco?
Ou,ma che vi siete tutti coalizzati contro di me?Sembrava non fregasse più niente a nessuno delle borracce,poi tra te,Viper ed Unorosso mi state massacrando....
Purtroppo le foto mi vengono sfocate,cmq ho fatto altri scatti.Ps:mi controllerai la digitale,ciao.
Immagine:
24,5 KB
Immagine:
27,86 KB
Immagine:
40,4 KB
Ciao,Alan.
Ps:mi controllerai la digitale,ciao.
Non solo quella[]
Davvero interessante la borraccia,nonchè molto bella ed originale.Portamela domani mattina che me la guardo un po,per piacere.
Vedrò di fare il possibile.[]
Ciao,Alan.
Solo la guardo,veramente.
Von nuovamente i miei complimenti per il pezzo.. Viper 4
PS.
Quoto Mulon per le foto [][innocent]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Molto bella in ottime condizioni.
Se vai a trovare il nostro amico legala al polso con una robusta catena [:246][:246]
[ciao2]
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|