-
Re: consigli per acquisto k98
Io Ti consiglio per cominciare una preda bellica russa intorno ai 400€ seguendo i consigli di Andrea, evita i "monomatricola" perchè per non prendere la fregatura ci vuole molta conoscenza/esperienza
-
Re: consigli per acquisto k98
ok grazie dei consigli ragazzi
..mi mettero' alla caccia nei prossimi giorni
-
Re: consigli per acquisto k98
+ o - tutte le armerie hanno qualcosa ex-ordinanza Mauser, prova a contattare queste armerie dove sicuramente hanno questo tipo di armi (abitando a Pistoia sono in Toscana):
http://www.florensport.com/
http://www.armeriarossetti.it/prodot...&area=1&cat=27
http://www.traxarm.it/index.html
saluti... e buona scelta.
-
Re: consigli per acquisto k98
grazie mille sniper davvero molto gentile
-
Collaboratore
Re: consigli per acquisto k98
a tutti,
direi che un preda bellica russa potrebbe essere utile per prendere confidenza con l'arma e con il calibro.
Ce ne sono di molto belli e a prezzi molto interessanti e accessibili ( dai 400 ai 500 € ).
I consigli di Andrea58 sono ottimi e aggiungerei solo di controllare bene la canna per cercare eventuali camolature e preferire sempre una rigatura profonda e con gli spigoli vivi.
Su tre K98 che possiedo,quello che spara meglio di tutti è quello del 1938 con buone rosate a 100 mt.
Gli altri due ( 1943 ) tendono a disperdere i colpi,a parità di palla e dose.
Ciao
Michele
-
Re: consigli per acquisto k98
grazie dei consigli milit73
-
astine di pulizia mauser
Ho a casa un'astina di pulizia per (così almeno credevo) il K98, ma è decisamente più lunga dello spazio disponibile nella cassa... la lunghezza totale è circa 30 cm. Ne ho viste di almeno tre dimensioni diverse, tutte per il "mauser", o sono per le varie versioni dal G98 in poi? Grazie...
Non si finisce mai di imparare...
-
Re: astine di pulizia mauser
Se hai un K98 pre 1939 dovrebbe montare un'astina da 26 cm mi sembra che quelle da 31,5 venivano montate dal 1939 in poi ad incominciare dai JP Sauer
saluti forcean
-
Utente registrato
Re: astine di pulizia mauser
Che io sappia le astine di pulizia per K98 pre-45 esistevano solo in due misure standard, 26 e 31 cm.
Ciao
brus
-
mauser k 98 (e la rigatura?)
ho preso un bdp 4
vi posterò a breve foto
fatta un poca di pulizia e osservando la canna per bene in controluce le reigauure sembrano ruvide tipo come sabbiate.
è normale pe ril tipo di fucile?
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum