Perfettamente d'accordoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
E, stranamente, non hanno il WaA al contario del mio che ce l'ha....![]()
Perfettamente d'accordoOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
E, stranamente, non hanno il WaA al contario del mio che ce l'ha....![]()
Molto belli Green, tutti e tre.
Ne ho uno anche io marcato WIFEU, come quello di green![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Il WaA sugli accendini, non è un buon segnoOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
WIFEU è un marchio d'epoca che significa "Wiener feuerzeug - und metallwarenfabrik", un marchio Austriaco che fu uno dei principali fornitori di accendini per le forze armate tedesche all'epoca, quindiOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Grazie Pino, non sapevo il significato di WIFEUWIFEU è un marchio d'epoca che significa "Wiener feuerzeug - und metallwarenfabrik", un marchio Austriaco che fu uno dei principali fornitori di accendini per le forze armate tedesche all'epoca, quindi![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
Si Wifeu è il marchio del produttore Viennese charles bernhardts. Scusami se non te lo avevo detto Domenica.
![]()
Non fa nienteOriginariamente Scritto da Green
![]()
![]()
Pietro
Molto bello anche il tuo Pie![]()
@Pino:infatti ho messo.....![]()
Molto belli i tuoi tre esemplari Green,, bello anche il tuo Pie
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|