Molto bella Ado, peccato per i soliti graffitari del cavolo[V], si vede la sagoma di una nave, sembrerebbe una corazzata...
Molto bella Ado, peccato per i soliti graffitari del cavolo[V], si vede la sagoma di una nave, sembrerebbe una corazzata...
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Vincere e Vinceremo,che spettacolo,complimenti per la foto postata.
Bellissime foto, complimenti. [ciao2]
Grazie![:X]
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Amici,qualcuno di voi ha la possibilità* di fare delle foto in zona Viadana,Guastalla,Brescello,provincia di Reggio Emilia? Ho trovato degli edifici molto interessanti da fotografare ma a causa delle dimensioni del mio mezzo non ho potuto fermarmi.[!] Fatemi sapere!
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Eccoci con nuove sritte,ci troviamo a Cesuna,un parsino vicino Asiago...
La scritta dice:
"I FASCISTI RURALI SONO I PIU' SOLIDI, I FASCISTI RURALI SONO I PIU' DISCIPLINATI"
Immagine:
103,13 KB
Immagine:
100,72 KB
Immagine:
62,33 KB
Un'altra dice:
PREFERISCO QUELLI CHE LAVORANO DURO, SECCO, SODO, IN OBBEDIENZA E POSSIBILMENTE IN SILENZIO
Immagine:
94,75 KB
Immagine:
112,8 KB
Immagine:
77,86 KB
Questa invece l'ho trovata ieri pomeriggio,perdonate la scarsa qualità delle foto.
"CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE"
Immagine:
42,53 KB
Immagine:
88,08 KB
Immagine:
69,14 KB
Ala prossima...[ciao2]
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Cavolo nostalgico sei una miniera.
Interessanti.
La prima scritta non la conoscevo.
[ciao2]
luciano
Grazie Cocis,è la mia passione e c'è ancora molto da immortalare! Purtroppo manca il tempo. Ma prima o poi arriveranno. In arrivo la Venezia del Ventennio...[Originariamente Scritto da cocis49
]
Molto bene nostalgico io che ci stò a fare qui se non ammirare?? []
Attendiamo la Venezia [^]
luciano
Bellissime foto Nostalgico e che occhio [vedo] complimenti. [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()