Tutte foto molto belle![]()
Tutte foto molto belle![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Infanterie Königin aller Waffen
E poi mi hai detto che non hai tanti ritratti ! veramente superbi...
Mi piace molto quello del s/uff.le con mostrine e aquila da ufficiale,davvero particolare!
quella in waffenrock penso sia relativa ad un matrimonio , visto il piccolo ornamento beneaugurale a motivo floreale sull petto del soldato
pb
Tutte le foto molto belle senza dubbio....anche se personalmente preferisco quello sul genere di quelle tre qui sotto.
L'equazione è semplice: -pose plastiche+realtà*=meno imboscati!!!![]()
seconda.....
terza.
Belle foto! Molto curioso il dettaglio delle Y-riemen in canapa sul fronte russo...sull'ultima foto sono perfettamente congrue ma nela prima sono molto insolite. Pb
Senza dubbio incisive poichè scattate in zona d'operazioni ma pur sempre tratte da pubblicazioni più o meno conosciute e quindi già* viste..![]()
Non è così anomalo notare spallacci in canapa nelle foto scattate sul fronte dell'est specialmente nella fase più avanzata della campagna quando l'esperienza acquisita, dimostrò che con la rigidità* delle basse temperature gli elementi in cuoio deperivano con facilità*..
Infanterie Königin aller Waffen
ciao andrea,
non lo sapevo! troppo a est come fronte![]()
pb
Foto molto belle, quelle postate da Ilduca
Interessante questa cosa, non ne ero a conoscenzaNon è così anomalo notare spallacci in canapa nelle foto scattate sul fronte dell'est specialmente nella fase più avanzata della campagna quando l'esperienza acquisita, dimostrò che con la rigidità* delle basse temperature gli elementi in cuoio deperivano con facilità*..![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|