ich verstehe nicht dein frage.
Wir verkaufen nicht alles,habe Sammlung.
Kessel ist noch voll Sachen,sogar in 2009.
ich verstehe nicht dein frage.
Wir verkaufen nicht alles,habe Sammlung.
Kessel ist noch voll Sachen,sogar in 2009.
Sie wissen, wenn sie fehlen? ist ein sizilianischen Siracusa
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
C'è già* un topic dal titolo "Was ist das?" su questi oggetti... e c'è già* un mio "progetto" su come rendere omaggio ai loro possessori.
Un saluto :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Uno dei nostri progetti.![]()
puoi aggiornarci sul progetto?
NUMMERI
di Trilussa 1944
ma tu che vali?Gnente!
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
Riporto dal topic "Was ist das?":
Ciao! :PIo per circa tre settimane sono impegnato per motivi universitari. Finita la sessione d'esami inizierò a contattare i vari uffici anagrafe dei comuni.
Spero nell'appoggio di tutto WW.
Un saluto
potete postare i dati contenuti nelle piastrine?non si leggono bene. su siracusa posso provare a darvi una mano. ma volevo sapere su che zona sono state trovate, si sa che regimento appartenevano?risultano dispersi?una volta trovati gli eredi cosa pensate di fare?scusate la mia insistenza e l'interessamento ma io in famiglia ho un disperso della prima guerra mondiale e mi immedesimo in queste famiglie.
NUMMERI
di Trilussa 1944
ma tu che vali?Gnente!
Bellissimi ritrovamenti complimenti!! A pagina 1 di questa discussione in una foto di ritrovamenti, ho notato una fibbia a placca russa che però in linea teorica dovrebbe essere post, ne parliamo nella discussione riportata nel seguente link...
viewtopic.php?f=114&t=15487
curiosa sta cosa no?
spadon, ne stiam gia' parlando!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|