Mi dispiace proprio non essere venuto ma Luca era a scuola.
Dalle foto vedo tanti...... bicchieri. Vedo però pochi nuovi badges anzi, nessuno. Qualcuno l'aveva?
Mi dispiace proprio non essere venuto ma Luca era a scuola.
Dalle foto vedo tanti...... bicchieri. Vedo però pochi nuovi badges anzi, nessuno. Qualcuno l'aveva?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Sono finalmente rientrato e con la mente fresca metto alcuni pensieri sparsi da
condividere con tutti voi:
Sicuramente non è stata una edizione minore almeno per il nostro forum(mi ricordo di avere incontrato personalmente circa 24 forummisti e mi scuso con Valore Militare perchè no mi ricordo la sua persona);
è ovvio che gli amici e parenti sono inclusi nei bene accetti alla mensa e tanto meno Gianca mi permetterei di discutere con il nostro amico para' . . .. se non armato e in posizioejben difendibile;
un grazie personale a Norby e Cocis e loro sanno perché;
il mio tesserino artigianale non era un copia ma era ben visibile infatti per la prima fiera non sono passato inosservato come mio solito( Michele ricorda a tuo padre che avendo sbagliato sull'età* alla prossima fiera dove non guido tocca a lui pagare da bere) :
segue
sven hassel
duri a morire
altre due parole sugli incontri:
Un piacere enorme incontrare Giovanni e discorrere di munizioni rare e particolari;
sempre piacevole l'incontro con i nostri armigeri Centerfire ed amico;
con Piero ed i suoi elmetti si potrebbe stare dei giorni senza stancarsi;
quoto in pieno quanto detto sulla fidanzata di Silent BROTHER che si è sorbita tutta la fiera compresa la riunione moderatori col sorriso sulle labbra;
ed in ultimo un abbraccio fraterno agli amici di Trieste sempre presenti cn la loro simpatia unita stavolta ad ottimi rifornimenti alimentari.
sven hassel
duri a morire
Ciao Sven Hassel, grazie per i saluti, ho umanamente sbagliato sull'età* e per questo sarò costretto (con piacere) a pagare una bella bevuta.
Visto che conosci Michele (alias Piras Michele) di riflesso conosci anche il padre ovverosia Valore Militare, a dire il vero poco presente in questo FORUM.
P.S. fra alcuni mesi vado in pensione e poi............
Sono finalmente on-line le foto della Fiera di Militaria alla Torre di Bologna di Novembre.
Sperando di avere risolto, definitivamente, i problemi che affliggevano il portale per l'inserimento di servizi fotografici...chiediamo ancora scusa agli organizzatori e alla utenza del ritardo.
E...Se cosi sarà*....ci attende un 2010 ricco di servizi!!!
WW
Amministratore
"Meio tardi che mai"....grazie della segnalazione![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|