Magnifici quei timbri, e anche quel colore d'antico. A parte i timbri, che sul mio non ci sono o sono stati fatti sparire chissā* perchč, secondo voi come potrei fare per tentare di ridar eun po' di colore d'antico al mio? Forse con della cera per legno?
Grazie
Andrea



Rispondi citando






